Reso

Politica di reso e/o cambio merce

Se desidera esercitare il diritto di recesso sul suo ordine, sia totale che parziale, è necessario inviare la richiesta all’indirizzo e-mail servizioclienti@piccolibimbicrescono.it utilizzando il modello messo a disposizione al fondo di questa pagina, specificando nel messaggio i codici dei capi che intende restituire e le motivazioni.

Per poter accettare al reso, gli articoli dovranno:

  • avere il cartellino identificativo attaccato ai prodotti come in origine
  • dovranno essere integri nella loro confezione originale
  • non dovranno esser stati utilizzati, indossati, lavati o alterati in qualsiasi modo

Piccoli Bimbi Crescono si riserva il diritto di non accettare capi danneggiati e/o utilizzati. Inoltre i prodotti resi dovranno essere consegnati al corriere entro 14 giorni lavorativi decorrenti dalla data di ricezione.

NOTA BENE: Alcuni prodotti sono disponibili in una sola taglia pertanto non possono essere cambiati per una diversa taglia. Il costo della restituzione degli articoli è esclusivamente a carico del cliente. In caso di cambio articolo e/o taglia il suo nuovo ordine verrà spedito solo nel momento in cui Piccoli Bimbi Crescono avrà ricevuto l’ordine originario. Se si desidera richiedere un reso con rimborso, tale intenzione, dovrà essere comunicata tramite e-mail a servizioclienti@piccolibimbicrescono.it. I costi amministrativi di rimborso saranno a carico di Piccoli Bimbi Crescono ma tutti i costi di spedizione del prodotto saranno a carico del cliente. Il cliente sarà quindi rimborsato solo del valore del prodotto restituito. Il rimborso sarà elaborato non appena il prodotto restituito arriverà nel nostro magazzino e ne sarà verificata l’integrità. Se il pagamento avverrà con carta di credito, i rimborsi possono richiedere fino a 4 settimane per essere visibili sul suo estratto conto. Sarà visualizzato, nel suo estratto conto, con la descrizione “Reso Piccoli Bimbi Crescono”.

 

MODELLO DA COMPILARE PER LA RICHIESTA DEL RESO o DEL RIMBORSO: